?  | IT | ENhomebulletinbrief

Weather Report

Updated: 2021/01/15 20:16 UTC

Conditions: Ondata di freddo sull'Italia. Nebbie al Nordovest, nubi in aumento sui versanti adriatici, un po' instabile tra Sicilia e Calabria, qualche debole nevicata sull'aquilano. Venti settentrionali su tutte le regioni, molto forti sul Mar Ionio e basso Adriatico.

Forecast: domenica, cielo a tratti coperto al Nord (specie Nordest), qualche piovasco in Liguria, a tratti soleggiato al Centro salvo più nubi e piogge in Sardegna. Dal pomeriggio/sera peggiora sulle coste tirreniche meridionali e infine su Abruzzo e Molise. lunedì, un po' instabile sui settori adriatici centro-meridionali con precipitazioni sparse. Veloce maltempo tra Sicilia e Calabria tirreniche con neve a 5-700 metri. Asciutto e soleggiato altrove.

Next days: martedì, pressione stabile. A parte la possibilità di nebbie diffuse in Pianura Padana, per il resto il sole sarà prevalente. mercoledì, fronte instabile al Nord. Cielo coperto sulle regioni settentrionali con piogge in Liguria e nevicate deboli sulle Alpi sopra i 5-600 metri. Più asciutto e soleggiato al Centro-Sud. Venti meridionali.

Select area and forecast day     
Northern Italy12h forecast24h forecast48h forecast
Central Italy12h forecast24h forecast48h forecast
Southern Italy and Sicily12h forecast24h forecast48h forecast
Sardinia12h forecast24h forecast48h forecast

Sorry, full english translation not yet available