?  | IT | ENhomebulletinbrief

Weather Report

Updated: 2021/04/20 19:23 UTC

Conditions: Una perturbazione atlantica raggiunge l'Italia. Tempo che peggiora su Alpi, Prealpi, Nordovest (specie in Piemonte) con rovesci sparsi e temporali. Locale instabilità interesserà pure il Triveneto, anche in pianura, la Liguria. Al Centro, peggiora in Sardegna e sui rilievi abruzzesi, sarà più soleggiato al Sud anche se con nuvolosità in aumento.

Forecast: giovedì, una perturbazione atlantica interessa principalmente il Centro-Sud con piogge e locali temporali. Lievemente instabile anche al Nord, specie al Nordest con temporali pomeridiani sui settori montuosi del Triveneto e ultimi piovaschi in pianura. venerdì, un fronte instabile interessa parte del Centro e il Sud peninsulare con piogge e locali temporali. Più soleggiato al Nord.

Next days: sabato, pressione in aumento; fatta eccezione per qualche residuo piovasco sul Centro-Sud adriatico, sul resto del Paese avremo una giornata soleggiata e mite. domenica, in gran parte soleggiato e mite, salvo annuvolamenti pomeridiani sulle Alpi e localmente lungo il corso del Po. Clima mite.

Select area and forecast day     
Northern Italy12h forecast24h forecast48h forecast
Central Italy12h forecast24h forecast48h forecast
Southern Italy and Sicily12h forecast24h forecast48h forecast
Sardinia12h forecast24h forecast48h forecast

Sorry, full english translation not yet available